La cristalloterapia

cristalloterapia.jpg

Le pietre sono un dono della natura, un dono di Madre Terra.

Oltre ad essere bellissime e colorate, hanno tantissime proprietà che ce le donano ogni qual volta siamo nelle loro vicinanze o le portiamo addosso.

In che modo?

Le pietre hanno un proprio campo energetico, per certi versi simile alla nostra aura, grazie al quale riescono ad emettere la loro energia e le loro peculiarità all’ambiente circostante e noi, possiamo usufruirne, assorbendole.

Il loro utilizzo è ben noto dalla notte dei tempi.

Basti pensare che se ne parla già nel trattato Naturalis Historia di Plinio il Vecchio e stiamo parlando del primo secolo d.C.! Ma sappiamo che già venivano usate ancora prima, Antico Egitto, Maya, Indiani d’America…

Ogni pietra ha caratteristiche uniche, che lavorano sull’uomo in ogni suo piano: della mente, dello spirito e del corpo.

Come avvicinarsi alla cristalloterapia? È la prima volta che vuoi acquistare un cristallo? Non sai quale pietra potrebbe fare al meglio per te?

 

Io consiglio sempre di lasciarsi guidare dalle proprie preferenze e sicuramente quella pietra che sceglierai, (o che ti sceglierà), avrà le caratteristiche che ti servono in quel preciso momento.


cristalloterapia pietre cristalli pietre naturali griselda tresors eleonora cinti